Epilazione

grasso addominale e viscerale
Grasso addominale
8 Ott 2016
dieta chenot
Dieta Chenot dei tre giorni, pancia piatta e tossine eliminate
11 Ott 2016

Epilazione: quello che i clienti vogliono sapere sulla Tecnologia EPILZERO

COME FUNZIONA L’EPILAZIONE PRIMA, DURANTE E DOPO?
Vuoi partecipare al prossimo evento “porte aperte” con la Consulenza Bio-epilativa GRATUITA?
 
Per info e prenotazioni 📞 0464 554585 o scrivici su Messanger m.me/epilazione
12

1-Analisi e Anamnesi

Ogni persona è diversa dall’altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei.
Ecco perché, grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato.
I punti fondamentali della consulenza si basano sull’individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto, come:
  • BioTipologia prevalente
  • Stato dinamico del soggetto
  • Anamnesi distrettuale della pelle con l’ausilio di un Microvisore
  • Individuazione del tipo di pelo
  • Identificazione della Morfotipologia attraverso il test di Hatch
Questi e altri sono i fattori grazie ai quali vengono creati i protocolli M.E.I. di DermoEpilazione.
Biotipologia: O conosciuta più comunemente come “somatipo” è la catalogazione degli individui in base alle caratteristiche fisiche.
Grazie all’aspetto esteriore (forma fisica) si è cercato di accomunare a questi soggetti anche caratteri “interiori” come ad esempio predisposizione a inestetismi o patologie derivanti dalla scarse capacità di reattività dei soggetti, legate spesso ad organi interni in stato di “difficoltà” o in carenza energetica.
I Biotipi sono:
  • Bilioso
  • Sanguigno
  • Linfatico
  • Nervoso
  • Fosforico
Lo Stato dinamico: è la situazione generale del soggetto
  • Soggetto equilibrato: non denota particolari disequilibri funzionali estetici.
  • Soggetto compensato: Ha lievi alterazione dei parametri funzionali ed estetici.
  • Soggetto scompensato: presenta evidenti segni di disequilibri funzionali ed estetici.
Morfotipologia: è l’individuazione attraverso un’anamnesi estetica dello stato di normalità, ipertricosi o Irsutismo del soggetto.

2.Prepariamo

Come determinato dalla Anamnesi computerizzata effettuata con il Bio Epil Test, viene redatto un protocollo di DermoEpilazione specifico.
La preparazione lavora su 3 livelli a seconda dello stato dinamico del Biotipo.
  • Soggetti Equilibrati: Si procede con una preparazione della pelle attraverso un’azione topica mediante l’utilizzo di prodotti CosmEnergetici della linea ZeroDerm essenziali.
  • Soggetti Compensati: La preparazione prevede un lavoro su due fronti preparazione della cute con CosmEnergetici essenziali più l’integrazione di prodotti Energizzanti specifici per Biotipo.
  • Soggetti Scompensati: La preparazione prevede un lavoro ancora più completo, tre azioni mirate: due di carattere dermico con CosmEnergetici essenziali e specifici oltre che all’integrazione di Gemmo Energetici specifici per BioTipologia per il riequilibrio profondo.

3. Trattamento

Il giorno del trattamento il cliente verrà prima di tutto visionato per constatare il corretto stato di equilibrio della pelle, questo per garantire la migliore riuscita del trattamento di DermoEpilazione.
Il trattamento prevede le seguenti fasi:
  • Marcatura dell’area da trattare con apposita matita bianca (eventuale suddivisione delle aree in caso di zone grandi)
  • Detersione dell’area con Dermo Cleaner il detergente specifico non fotosensibilizzante
  • Adattamento dei peli secondo le caratteristiche richieste dall’apparecchiatura (accorciatura, rasatura o altro)
  • Eventuale schermatura dei nevi o di macchie
  • Applicare il Dermo Gel prodotto specifico (solo alcune tecnologie non lo richiedono)
  • Inizio trattamento foto epilazione con laser o luce pulsata
  • Rimozione del gel
  • Completamento del trattamento con Siero Energetico specifico veicolato con tecnologia ossigeno tarata
  • Chiusura del trattamento con applicazione CosmEnergetico specifico Leny-Bat o altro come specificato nel protocollo di DermoEpilazione

4.Riequilibriamo

Terminata la sessione con apparecchiatura specifica si procede nel seguente modo:
– Tramite apparecchiatura Ossigeno tarata Oxy Derm viene eseguito un trattamento di Dermo riequilibrio con un Siero Energetico specifico in base alla Biotipologia del cliente. – Attendere un tempo non inferiore a 2 minuti quini applicare Dermo Leny-Bat
Il trattamento di Dermo Riequilibrio serve a favorire la normale reattività del soggetto al trattamento, con i principi attivi presenti nel Siero Energetico la pelle trova risorse per accelerare e migliorare il processo di normalizzazione del derma post trattamento.

5.Energizziamo

A seconda della Biotipologia il protocollo di M.E.I. DermoEpilazione prevede dei trattamenti di autocura domiciliare, questo per assicurare un dermoriequilibrio veloce e sicuro, infatti dopo ogni trattamento viene prescritto un uso di Cosmenergetici differente da quelli preparatori al trattamento con principi attivi opportunamente bilanciati e miscelati secondo le logiche della BioEnergitca.
Ecco perché la Metodologia M.E.I si distingue dalle altre, prodotti pre e post trattamento per massimizzare i risultati depilativi nel pieno rispetto dei normali equilibri dermici.
Vuoi partecipare al prossimo evento “porte aperte” con la Consulenza Bio-epilativa GRATUITA?
Per info e prenotazioni 📞 0464 554585 o scrivici su Messanger m.me/epilazione

L’efficacia in ambito di depilazione è data dal fatto che la fonte luminosa è in grado di attraversare la cute lasciandola totalmente intatta.
Per digerire tutta l’energia solo sulla melanina contenuta nel pelo. Il calore accumulato all’interno del bulbo pilifero porta alla distruzione della cellula matrice da cui il pelo stesso si originale, di conseguenza, all’eliminazione permanente del pelo.

ALTA TECNOLOGIA 
La tecnologia, realizzata con soli materiali certificati e rispondenti ai più alti standard qualitativi attualmente disponibili, dalla progettazione, alle innovazioni tecnologiche fino al design esclusivo.
Le barre dei DIODI, ovvero il cuore della tecnologia laser, sono le migliori attualmente reperibili sul mercato; tecnologia tedesca con raffreddamento a circuito MICRO-CANALE che ne garantisce le più alte performance applicative e la maggior durata.

Proprio per questi motivi l’apparecchiatura scelta per il Centro di Riva del Garda, contrariamente ad altre presenti sul mercato, ha posto particolare attenzione all’apparecchiatura con tecnologia di ultima generazione, alla assenza di dolore per il cliente durante il trattamento ed al sistema di raffreddamento installato su EPILZERO (meno sedute di trattamenti con maggiori impulsi).

  • Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, potete contattarci allo 0464554585 – Estetica Viviana, via della sega 50, 38066 Riva del Garda.
  • CENTRO LASER 

Viviana
Viviana
Nasco nel mondo dell’Estetica nel 1992, (nella vita un pò prima…) quando ho iniziato a praticare questa Professione come apprendista. La passione per questo mestiere mi è venuta subito, ma ci sono voluti alcuni anni di apprendistato e studi, oltre ai sacrifici prima di avviare l’attività in proprio che ho iniziato nel 1999. La MISSION; sono orientata e attenta a fornire ai miei clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.