A CHE ETÀ DOVRESTI INIZIARE AD USARE UN SIERO VISO?

chirurgia estetica
Le stelle di Hollywood dicono basta alla chirurgia estetica
25 Giu 2017
MASCHERE LED VISO
Maschere Led viso – Come funzionano ?
21 Lug 2017
siero viso

Siero viso: dicono che l’età sia solo un numero.

Questo è un testamento che ha sempre risonato nella nostra società.

L’età non riflette le proprie capacità e talvolta non è indicativa della propria pelle. Una dieta sana, un regime di qualità e una genetica possono rendere più giovane, mentre l’inquinamento, il fumo e il sole possono farti sembrare più vecchia. Ma ci sono modi per combattere l’età della tua pelle.
Come? Con il siero viso. [UNA DELLE SOLUZIONI]

Quanto bene il tuo volto riflette la tua età dipende da una combinazione di due cose: genetica e stile di vita. I fattori dello stile di vita come il sole possono accelerare il ritmo dell’invecchiamento.

Rivitalizzare senza aghi

Infatti, il sole inizia a lasciare il suo segno durante i primi anni di vita.

Devi solo guardare un ragazzino con lentiggini sulla pelle per assistere ai segni visibili del danno del sole.

Per mantenere la tua carnagione agiata con grazia e rimanere giovani, è necessario armarsi di siero, prodotti domiciliari e fare trattamenti viso già a 20 anni.

Con tutto quello che avete in mente, nella quotidianità, lavoro, casa, famiglia, già struccarsi il viso prima di andare a letto, è già un grande passo. [figurati detergere il viso]

E anche se siete le più diligenti e seguite bene tutti i passi per la cura della vostra pelle (emozione applausi), un siero viso è probabilmente un prodotto chiave che manca dalla tua routine.

Ho ragione?

Mentre i sieri anti-invecchiamento sono stati a lungo commercializzati verso le donne con un range di età dai 30 ai 60 anni, noi vi diciamo che un siero viso inserito nella routine già dalla giovane età farà una grande differenza nel processo di invecchiamento.

Maschere viso bio molecolare in hydrogel

L’idea sbagliata più comune (che questo gruppo d’età ha) dei sieri è che non sono necessari o che sono potenziali inibitori del pori.

Non è semplicemente vero. La sperimentazione di sieri che contengono antiossidanti (vitamina C, mora, the’ verde, thè nero, enzimi di alcune varietà di funghi, vitamina E) possono contribuire a contrastare i danni causati dai radicali liberi, che provocano invecchiamento precoce come cedimento della Pelle, rughe d’espressione e le tanto odiate occhiaie nere.

Molti sieri sono progettati per esaltare in modo specifico la pelle, trattare le macchie scure esistenti e prevenire la nascita di macchie future.

Per colpire il mito, la verità è che un siero può aumentare drammaticamente il monitoraggio di come la pelle si comporta grazie ai loro ingredienti altamente attivi che sono progettati per aumentare il metabolismo delle cellule.

È anche possibile che alcuni sieri possano essere troppo attivi per le pelli più giovani (perché la pelle giovane ha già un metabolismo attivo). In questo caso basta usare dei dirti leggeri e meno invadenti.

Utilizzando un siero nella vostra routine sulla cura della pelle non solo prevenite, ma proteggete il più grande organo del vostro corpo. La vostra pelle.

E voi, usate un siero viso?

Microdermoabrasione viso e corpo

 

Viviana
Viviana
Nasco nel mondo dell’Estetica nel 1992, (nella vita un pò prima…) quando ho iniziato a praticare questa Professione come apprendista. La passione per questo mestiere mi è venuta subito, ma ci sono voluti alcuni anni di apprendistato e studi, oltre ai sacrifici prima di avviare l’attività in proprio che ho iniziato nel 1999. La MISSION; sono orientata e attenta a fornire ai miei clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

2 Comments

  1. Greta Sciortino ha detto:

    Non potete consigliare un siero viso adatto per una ragazza di 20 anni?

    • Viviana Morandi ha detto:

      Buongiorno Greta, per consigliare un siero adatto ad una ragazza di 20 anni (o di altre età) bisogna capire innanzitutto il tipo di pelle, (sensibile, irritata, secca, brufoletti etc etc.).
      Se lo desidera, mi può contattare per una consulenza (senza impegno) dove posso capire meglio le Sue esigenze e darle un consiglio più appropriato e specifico.
      Il contatto telefonico è 0464 554585, oppure mi scriva a esteticaviviana@gmail.com.
      Cordialmente
      Viviana Morandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.