Peelings viso: i trattamenti più efficaci

EPILAZIONE LASER DIODO
EPILAZIONE LASER DIODO
5 Aprile 2017
Maschere viso bio molecolare in hydrogel
16 Aprile 2017

Peelings Viso: cosa sono e quali sono i trattamenti più efficaci

La pelle è un organo in continua evoluzione: ogni giorno vengono eliminati 3-4 grammi di cellule morte, sostituite continuamente da nuove cellule che nascono nello strato più profondo dell’epidermide.

peelings (dal verbo inglese to peel, pelare) sono trattamenti che servono ad accelerare questo rinnovamento cellulare: l’applicazione di un agente  chimico o enzimatico sulla pelle ne stimola l’esfoliazione e la velocità di rigenerazione.

Per chi sono indicati i trattamenti Peelings viso.
È il trattamento perfetto per chi desidera attenuare irregolarità della superficie cutanea.
I Peelings viso sono indicati per pelli anche giovani, molto danneggiate da tutti i danni causati dall’utilizzo di prodotti non adeguati e trova inoltre indicazione in tutti coloro che desiderano ridare luminosità e levigatezza alla pelle messa a dura prova da fumo, stress, sole, solarium, assunzione di farmaci, polveri sottili etc.

Come funzionano i trattamenti peelings viso.
I trattamenti consistono nell’applicazione sulla pelle di una soluzione contenente uno o più agentichimici (acido glicolico, acido salicilico, acido tricloroacetico -TCA-), mediante l’utilizzo di un pennello o di un cotton fioc. La durata del trattamento è variabile (in genere pochi minuti) e dipende sia dalle caratteristiche del cliente sia dal prodotto utilizzato.

Alla fine della procedura viene applicata una crema lenitiva e si raccomanda al cliente di non esporsi ai raggi solari. Il ciclo di trattamento base prevede 3-4 sedute a intervalli di circa 20 giorni.

peelings viso ureaPeelings viso UREA

Trattamento a base di Urea, ideali per applicazioni leviganti-rigeneranti professionali di alta qualità.
L’asportazione delle “cellule morte” dello strato superficiale di epidermico rappresenta una tecnica di rinnovamento della struttura cutanea, grazie all’eliminazione dell’eccessivo ispessimento degli strati superficiali, causa del rallentato turn over epidermico. assicura un’ottimale idratazione cutanea e si rivela ottimale anche su pelli più delicate e sensibili.
L’innocuità della formula ne consente l’utilizzo anche nei periodi di esposizione al sole, grazie anche alla sua intensa azione idratante.
Adatto per:
  • Atonia e Foto-invecchiamento
  • Rughe
  • Acne
  • Esiti cicatriziali (cicatrici post-acneiche, cicatrici post-chirurgiche)
  • Seborrea
  • Iperpigmentazione e discromie
  • Cheratosi
  • Post-vacanze per levigare la pelle, eliminare le cellule morte in eccesso e riattivare il corretto turn-over epidermico
    Che cos’è l’UREA:
    è un idratante naturale presente in una pelle sana ma che, in varie situazioni diminuisce, con conseguente rischio di disidratazione dei tessuti.
    L’ urea del nostro prodotto assicura una continua idratazione alla pelle affinché mantenga le sue proprietà placo-elastiche.
    Ha un effetto cheratolitico e levigante dello strato corneo allentando la coesione dei corneociti superficiali, rendendo lo strato superficiale idratato, morbido e liscio. Non foto-allergico, non foto-tossico.
  • CHITOSANO PCA:
    ha la capacità di legare a sé  l’acqua imbibendo la pelle come una spugna. Grazie alla sua elevata azione assorbente, migliora il livello idrico dei tessuti cutanei, contrastandone i fenomeni di disidratazione.
  • BISABOLOLO:
    elimina le infiammazioni cutanee ed esplica un effetto addolcente.
  • FITOESTRATTO DI ACHILLEA MILLEFOGLIE:
    definita anche “l’erba dei tagli” per le sue proprietà curative e cicatrizzanti, promuove i processi di epitelizzazione e di riparazione della pelle.
  • ESTRATTO DI LIQUIRIZIA:
    il suo principio fondamentale è un flavonoide, la Glicirrizina, che svolge un effetto calmante e lenitivo.

peelings visoPeelings viso Trattamento Ormedic Lift

Una miscela di enzimi di zucca, ananas, papaya, mango e peptidi in una base gel di aloe vera organica; questo peeling non-chimico riequilibra, rigenera e ristora la pelle, mentre le cellule staminali botaniche di consolida, ricaricano le cellule staminali della tua pelle aiutandola a mantenersi giovane.

 

 

Peelings viso ossigeno

Peelings viso Trattamento O2 Lift  [ossigeno per la pelle]

Lussuoso trattamento che infonde alla pelle ossigeno, cellule staminali di origine vegetale, peptidi ed un’alta concentrazione di enzimi per esfoliare, illuminare e ossigenare la pelle del viso.

 Peelings viso Trattamento Signature Lift

Trattamento ultra-performante  che combina vitamina C, idrossiacidi ed enzimi per velocizzare il rinnovamento cellulare. Nuova tecnologia a base di cellule staminali di centella e complessi detossinanti ed energizzanti.
Adatto a pelli soggette a rosacea/rossori per pelli disidratate, secche e per la pelle del fumatore.

peelings viso liftPeelings viso Trattamento Lightening Lift

La soluzione perfetta per i casi di incarnato non uniforme. Questo trattamento ultra-performante combina gli illuminanti botanici più innovativi ed efficaci, come l’acido lattico, l’acido cogico e le cellule staminali dell’echinacea che riduce l’iperpigmentazione da infiammazione. Adatto a pelli pigmentate, danneggiate dal sole, con macchie e melasma.

 

peelings viso acnePeelings viso Trattamento Acne Lift

Una potente miscela di alpha e beta idrossiacidi [ glicolico e salicilico ] combinati alle cellule staminali di derivazione botanica di lillà che riduce le imperfezioni, il rossore e minimizza i punti neri post-eruzione cutanea.

Ylang-ylang ed eucalipto detossinanti purificano la pelle grassa e trattano efficacemente le lesioni da acne.

Peelings viso Trattamento Wrinkle Lift

Miscela incredibilmente levigante a base di acido glicolico e retinolo. Trattamento che riduce visibilmente la comparsa di rughe e linee sottili, lasciando la pelle tonica e rinvigorita.

Contiene inoltre le cellule staminali di Buddleja Davidii G che riducono l’infiammazione ed il photo-aging. Gli ingredienti botanici come caffè e menta donano energia, mentre l’eucalipto e l’ ylang-ylang purificano la pelle.

peelings viso esteticaPeelings viso Trattamento I Peel  Illuminating facial massage

Un lussuoso trattamento per correggere tutte le tipologie di iperpigmentazione, anche sulle pelli più sensibili.

Peelings viso Trattamento I Peel the Max stem cell facial

Un lussuoso trattamento antiage per contrastare rughe, primi segni del tempo, atonia, incarnato spento.

Peelings viso Trattamento DTS [collagen calling]

Stimolazione del collagene di tipo 3 (bio stimolazione del derma), attraverso l’utilizzo di una sfera con 530  micro aghi da 0,25 mm, passata su tutto il viso, collo, contorno occhi, labbra, décolleté crea un’abrasione aprendo dei canali capaci di far entrare nel derma degli specifici sieri ad altissima concentrazione di cellule staminali, acido jaluronico, retinolo, anti-ossidanti. Per tutti i tipi di invecchiamento, rughe sottili e profonde.

Viviana MorandiTutti i Peelings viso possono essere adattati anche a zone del corpo.

Nel Laboratoire du visage di Viviana Morandi, prima di effettuare un trattamento e consigliare la “dieta della pelle” personalizzata, effettuiamo un’ attenta e precisa analisi della pelle ed i comportamenti della cliente per essere più efficaci durante e post trattamento.

 

 

 

 

Viviana
Viviana
Nasco nel mondo dell’Estetica nel 1992, (nella vita un pò prima…) quando ho iniziato a praticare questa Professione come apprendista. La passione per questo mestiere mi è venuta subito, ma ci sono voluti alcuni anni di apprendistato e studi, oltre ai sacrifici prima di avviare l’attività in proprio che ho iniziato nel 1999. La MISSION; sono orientata e attenta a fornire ai miei clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.