Pulizia viso a ultrasuoni

Detersione viso
Detersione Viso
20 Febbraio 2017
EPILAZIONE LASER DIODO
EPILAZIONE LASER DIODO
5 Aprile 2017

Pulizia viso a ultrasuoni a Riva del garda

Quante di voi conoscono o hanno fatto una pulizia viso a ultrasuoni?

pulizia viso ultrasuoniScordatevi la tradizionale pulizia del viso, che sicuramente tante di voi associano a dolore, viso gonfio e segni rossi.
Sì, perché va bene che “se belle vogliamo apparire un po’ dobbiamo soffrire”, ma, come ben sapete, stare per almeno un’ora sdraiate sul lettino a farsi schiacciare punti neri e comedoni non è del tutto piacevole e poi bisogna trovare trovare il coraggio di uscire di casa per le successive 24 ore!

Sono queste le motivazioni che spingono gran parte del pubblico femminile a rinunciare alla necessaria seduta mensile di pulizia.

Proprio per evitare tutto ciò è nato il trattamento per la pulizia viso a ultrasuoni, un vero e proprio rituale di bellezza a tutti gli effetti, con 45 minuti di relax e coccole,  da cui uscirete non solo presentabili, ma addirittura più belle di prima!


Ma scopriamo di cosa si tratta e come funziona.

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia dedicata al trattamento della pelle di viso, del collo e del decolletè che esfolia in modo delicato eliminando le cellule morte: in questo modo il viso è pulito in profondità ma senza l’utilizzo di prodotti chimici. Inoltre permette di avere ottimi risultati in poco tempo.

pulizia visoAttraverso l’uso di una spatola vibrante gli ultrasuoni vengono trasmessi alla pelle e permettono la penetrazione dei principi attivi, che superano la barriera cutanea con una tecnica che aumenta la permeabilità della pelle, in modo da favorire l’assorbimento di farmaci e sieri, la sonoforesi. Le vibrazioni dell’apparecchio trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee, così come la circolazione sanguigna e linfatica. In questo modo vengono ridotte le occhiaie, quelle fastidiose borse sotto gli occhi e le tanto temute rughe.
Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, questo particolare trattamento di pulizia risulta particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili.

Trattamenti diversi in base alle problematiche della pelle
pulizia viso
La pulizia del viso ad ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo creato ad hoc, e in maniera differente, in base alle problematiche della pelle di ciascuno. Si possono, quindi, veicolare diversi principi attivi in base alle esigenze dell’epidermide: sieri per la pelle impura, sieri idratanti, sieri antirughe e sieri alle vitamine (per contrastare macchie, pelle spenta, pelle atona, etc.), come la vitamina c, ideale per la sollecitazione del collagene e dell’elastina che donano luminosità ed elasticità al volto.

Lo strumento per la pulizia viso:

La spatola di cui è dotato effettua 30 mila pulsazioni al secondo, le vibrazioni ad alta velocità nebulizzano l’acqua sulla pelle rimuovendo tutte le impurità.
Efficace, sicuro e delicato, non necessita di creme o altri prodotti chimici.

Doppia funzione, ovvero due livelli di potenza, per la pulizia profonda oppure per tonificare il viso migliorando la circolazione e rendere la pelle più liscia e rassodata.

Per ogni seduta vengono utilizzare delle attrezzature particolari, come il manipolo a ultrasuoni, che vengono adoperate sulla pelle per cicli. La seduta si svolge in 6 fasi:

✔ Detersione con i prodotti adatti al tipo di pelle
✔ Esfoliazione dello strato corneo
✔ Purificazione profonda e detossinazione (che avviene grazie al manipolo ad ultrasuoni)
✔ Veicolazione di principi attivi  (con il manipolo rovesciato che ha la capacità di stimolare i tessuti e dare tono alla pelle)
✔ Siero e crema (scelti in base al tipo di pelle)
✔ Il trattamento termina con l’applicazione di una maschera specifica.

Ogni seduta ha un costo a partire da 90 euro, un costo più elevato rispetto alla tradizionale pulizia del viso, e dura 1 ora circa. Con l’aggiunta di sieri specifici e l’abbinamento di maschere specifiche il costo aumenta.
A seduta conclusa la pelle risulta però da subito levigata, compatta, luminosa e migliorata nella micro rugosità e nelle macchie.

I benefici si vedono nell’immediato e perdurano fino alla seduta successiva, che è consigliata dopo un mese.
Il risultato più evidente di questo trattamento è però una maggiore luminosità del viso mentre si hanno meno risultati per quel che riguarda l’eliminazione dei punti neri: per questo è consigliabile eseguire il trattamento di microdermoabrasione

Microdermoabrasione per l’acne

 

 

Viviana
Viviana
Nasco nel mondo dell’Estetica nel 1992, (nella vita un pò prima…) quando ho iniziato a praticare questa Professione come apprendista. La passione per questo mestiere mi è venuta subito, ma ci sono voluti alcuni anni di apprendistato e studi, oltre ai sacrifici prima di avviare l’attività in proprio che ho iniziato nel 1999. La MISSION; sono orientata e attenta a fornire ai miei clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.