Le stelle di Hollywood dicono basta alla chirurgia estetica

barriera della pelle
La barriera della pelle: funzione e alterazione
19 Giu 2017
siero viso
A CHE ETÀ DOVRESTI INIZIARE AD USARE UN SIERO VISO?
30 Giu 2017

Courteney Cox, la Monica di “Friends”, dice addio al botox, alla chirurgia estetica e spiega le sue ragioni in un’intervista a NewBeauty Magazine

Le parole di Courteney Cox dimostrano che la chirurgia estetica non è per sempre

Ha detto addio ai ritocchini e alla chirurgia estetica, dopo aver avuto per anni un rapporto travagliato col botox: Courteney Cox, la Monica di Friends, ha spiegato i motivi di questo ripensamento in una intervista a NewBeauty magazine: “Ho smaltito tutto il filler che mi era stato iniettato, ora sono il più naturale possibile e mi sento meglio perché mi sento me stessa.

Rivitalizzare senza aghi

Sembravo troppo finta prima. Hai bisogno di poter muovere il tuo viso, specialmente se la tua pelle è delicata come la mia. Ho quindi realizzato che il filler non è mio amico”.

L’attrice ha però confidato di essere una fervente sostenitrice di nuove tecniche meno invasive: “Credo nei trattamenti laser, credo nei microneedling e nella microcurrent technology (D.E.P) che aiuta ad allenare i muscoli del viso”.

“Oggi sono una persona autentica e ho fiducia in me stessa”, ha spiegato, rivelando anche di essere entrata in una nuova fase della vita e di sognare un altro figlio, a 53 anni. “Invecchiare è difficile.

Io mi sento come se avessi 34 anni, ma sapere che non li ho non è un pensiero naturale”. E ha aggiunto: “Sono cresciuta pensando che l’aspetto fosse la cosa più importante. Ed è un po’ triste perché mi ha provocato solo guai: stavo cercando di tenere il passo, ma in realtà ho solo peggiorato le cose”.

Pelle secca

Fonte: NewBeauty magazine

Viviana
Viviana
Nasco nel mondo dell’Estetica nel 1992, (nella vita un pò prima…) quando ho iniziato a praticare questa Professione come apprendista. La passione per questo mestiere mi è venuta subito, ma ci sono voluti alcuni anni di apprendistato e studi, oltre ai sacrifici prima di avviare l’attività in proprio che ho iniziato nel 1999. La MISSION; sono orientata e attenta a fornire ai miei clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.